Il nuovo comunicato ufficiale del GF Vip!

Dopo le fatiche degli ultimi giorni, è arrivato il momento di scoprire quanto hanno guadagnato i nostri Vip con il lavoro svolto nel Beauty Salon. Stefano inizia quindi a leggere davanti ai...

Dopo le fatiche degli ultimi giorni, è arrivato il momento di scoprire quanto hanno guadagnato i nostri Vip con il lavoro svolto nel Beauty Salon. Stefano inizia quindi a leggere davanti ai colleghi Privilegiati il comunicato del Grande Fratello.

Con il budget di questa settimana i Vip potranno acquistare alcuni premi: ostriche e sushi per dieci persone. pizza e birra volontà, cioccolata, bistecche, gelato, lasagne e tante altre prelibatezze.

Valeria ed Elenoire con le loro performance da hair stylist si sono aggiudicate più fiches di tutti gli altri Privilegiati, ma il numero totale resta comunque basso, 33 in totale.

"Neanche dieci bistecche e una bottiglia di vino" commenta sconsolato Clemente. Il pugile ed Elenoire vorrebbero mangiare più proteine, qualcun altro più frutta, senza contare che bisogna risparmiare qualcosa per la prossima settimana....Riusciranno a mettersi d'accordo?