Il peso delle aspettative

Giulia e Francesco trascorrono la serata in suite

Una serata altalenante quella di Francesco e Giulia; il tanto desiderato premio non sembra aver soddisfatto pianamente la ragazza che ribadisce più volte il suo disappunto durante la cena.

Battibecchi e dolci tenerezze si alternano, Francesco prova a rasserenarla ma le alte aspettative della bella influencer non riescono a distoglierla dalla delusione. “Speravo ci fosse un'altra sorpresa” ribadisce riferendosi alla possibilità di passare più tempo sola con lui in suite.

Le dolci parole di Francesco la rassicurano, ma basta poco a far precipitare di nuovo la situazione, sentendo una canzone a lei particolarmente cara Giulia  si abbandona alle lacrime tra le braccia del ragazzo.

Gli sguardi e le tenerezze tra i due tradiscono la volontà di una stabilità emotiva maggiore difficile da raggiungere in questa circostanza. A tarda notte, quando tutti dormono i due si riuniscono al gruppo e nel silenzio della Casa si scambiano abbracci e teneri baci.

“Mi ha messo dei punti interrogativi e se avevo delle paure ora ne ho di più; non voglio farti stare male” le confida riferendosi al loro rapporto. Francesco ha sempre provato ad esternare i suoi dubbi e questa volta è Giulia a consolarlo.

Dopo una serie di baci la conversazione si conclude e ritrovata un po' di serenità i due si uniscono agli altri che dormono in camera da letto. Un sabato sera particolare, proprio come lo speciale rapporto tra i due…