Il più bel regalo del GF

C'è grande feeling, sempre di più, tra Luca e Raffaello. I due appaiono sempre più complici e uniti. Eppure chi l'avrebbe mai detto, sono così diversi. Ironizzano sul quadro realizzato questo...

C'è grande feeling, sempre di più, tra Luca e Raffaello. I due appaiono sempre più complici e uniti. Eppure chi l'avrebbe mai detto, sono così diversi. Ironizzano sul quadro realizzato questo pomeriggio con la tecnica del body imprinting, poi diventano seri pensando a quanto questa esperienza gli abbia e gli stia regalando in termini emotivi.

“Non sai il bene che ti stai facendo, sono veramente felice, hai tutto un altro piglio”, dice Onestini rivolgendosi all'amico. “L'ho detto mille volte, sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF”, aggiunge.

L'opinionista ammette di aver avuto difficoltà a rapportarsi con alcuni inquilini della Casa e di avere tanti talloni d'Achille, ‘problemi' a causa dei quali non riesce a darsi completamente. “Sei tu che non ti senti a posto”, gli dice Luca, spronandolo a guardare avanti e a prendere tutto il meglio dall'esperienza nella Casa di Cinecittà.

Gran bel discorso quello di Onestini, ha dato una grande carica a noi, figuriamoci al diretto interessato!