"Io per te non esisto più"

È di nuovo scontro nella Casa

Il Grande Fratello ha riunito tutti i ragazzi in camera da letto. C'è chi ne approfitta per riposare, chi al contrario non perde occasione per alzare l'ennesimo polverone. Al centro della discussione, che all'inizio vede protagonisti solo Simone e Danilo, una battuta poco carina pronunciata dall'operaio romano nei confronti di Lucia Bramieri.

“Così non si scherza, sei stato un cafone”, dice il compagno di Stefania Pezzopane, rivolgendosi al coinquilino. Danilo non ci sta e risponde a tono, la sua era pura ironia, nessuna intenzione di offendere nessuno. “Assumi una posizione invece di vivere sempre all'ombra degli altri”, replica.

Ad un certo punto interviene la diretta interessata e con toni piuttosto alterati gli dice: “Da oggi fino a quando starò in questa casa, il mio nome lo farai solo alle Nomination. Io per te non esisto più”.

I ragazzi provano a giustificare Danilo, ma la Bramieri e anche Coccia non vogliono sentir ragione. “Io non c'ho letto un'offesa”, dice Filippo. Simone continua ad additare il ragazzo come un “cafone”, lui prova a scusarsi ma a poco serve.