Katia: “Siete stati veramente scorretti”

La cantante sembra essere delusa del comportamento di tutti gli inquilini della Casa

Mentre i VIP giocano in veranda, Katia sembra essere infastidita per il comportamento dei concorrenti. Accusa i ragazzi di non averla coinvolta.

“Potevate chiamarmi che giocavo anche io. Lui è venuto, mi ha fatto sedere e mi detto una cosa all'orecchio che non ho capito” dice Katia a Manila. L'ex Miss Italia controbatte: ” Lo stavamo capendo anche noi il gioco” spiega alla cantante, facendole capire che in realtà quello in cui anche lei stava partecipando era semplicemente un giro di prova e che la cosa detta all'orecchio faceva parte del gioco.

Jo Squillo, in cucina, cerca di spiegare a Katia che non era l'unica assente al gioco. “Per me è stato molto grave” confida la cantante a Tommaso.
“Ci dispiace” dice Manila. “A me dispiace molto perché io sono sempre qua, a disposizione di tutti e voglio bene a tutti. Mi sono seccata” conclude Katia dirigendosi verso la sua camera da letto.

“Stiamo litigando per cosa? Per un gioco?” chiede allibito Alex a Tommaso il quale consiglia a tutti di tornare di nuovo a giocare.