L'allenamento di "Fuffy 10"

​Dopo la colazione e un po' di chiacchiere mattutine, per Raffaello Tonon è arrivato il momento di lavorare: inizia l'allenamento quotidiano! "Tutta questa energia nel lamentarsi, usiamola in un...

​Dopo la colazione e un po' di chiacchiere mattutine, per Raffaello Tonon è arrivato il momento di lavorare: inizia l'allenamento quotidiano! "Tutta questa energia nel lamentarsi, usiamola in un altro modo!" consiglia Luca Onestini a Raffaello prima di iniziare. Tonon è nervoso ma non demorde, indossa l'outfit per l'allenamento e segue il suo personal trainer.

Prima di iniziare Daniele Bossari gli scrive sul braccio, con una delle matite per gli occhi delle ragazze, "Fuffy 10" L'allenamento inizia: primo step la camminata veloce. "Io sono stufo!" e ancora "io non ho i muscoli!" Tonon è un lamento continuo ma non si ferma. Luca lo incita in continuamente.
Si passa alla cyclette. "Mi fanno male le gambe!" dice l'opinionista "Nella vita bisogna pedalare per raggiungere i propri obiettivi!" commenta scherzosamente Luca.