L'arte dell'estetica

Anche per gli altri Vip è arrivato il momento di imparare i segreti di epilazione e massaggi.Il secondo gruppo è composto da Aida, Cecilia, Cristiano, Ivana e Lorenzo.

Anche per gli altri Vip è arrivato il momento di imparare i segreti di epilazione e massaggi. Il secondo gruppo è composto da Aida, Cecilia, Cristiano, Ivana e Lorenzo.

Dopo una breve presentazione si passa subito alla pratica. Lorenzo si sottopone alla dimostrazione e alle prove dei suoi compagni d'avventura; è un po' spaventato e confessa di non aver mai fatto una ceretta. “Sei il cliente perfetto” commenta la beauty specialist scherzando.

Cristiano è il primo a voler provare "Stendi la gamba" dice all'attore prima di applicare la cera. Lorenzo è particolarmente sofferente, ma con il sostegno degli altri Vip riesce ad arrivare indenne alla fine del trattamento.

Si passa poi al massaggio con le pietre calde, Aida si propone per la dimostrazione. Scaldate le pietre Annalisa le posiziona sulla schiena e spiega come eseguire un massaggio rilassanti; tutti osservano attentissimi.

Arriva anche il turno di Cristiano e Ivana che si fa fare il massaggio da Cecilia sotto lo sguardo attento di Annalisa.