L'autocritica di Antonella e la crisi di Asia

"Ho sbagliato, il modo che uso per difendermi non è quello che dovrebbe avere una donna di quarant'anni con il percorso che ho io". In giardino Antonella riflette sul suo comportamento degli...

"Ho sbagliato, il modo che uso per difendermi non è quello che dovrebbe avere una donna di quarant'anni con il percorso che ho io". In giardino Antonella riflette sul suo comportamento degli ultimi giorni e rivela alla figlia la sua intenzione di cambiare atteggiamento. Pur sapendo di essere dalla parte della ragione, la showgirl si rende conto che a volte, specie in un contesto del genere, bisogna usare un pò di diplomazia.

Di tutt'altro genere invece i discorsi di Asia, in lacrime davanti alla madre.
"Vorrei far uscire la parte migliore di me, ma ogni volta che vado dagli altri non riesco ad inserirmi. Sono tutti veramente cattivi". Sicuramente lo stress della scorsa puntata ha influito sullo stato d'animo della giovane modella, che al momento non ha ancora risolto la situazione con Andrea, dopo il litigio di ieri. Asia si sente perseguitata e respinta dagli altri, ma siamo sicuri che non si tratti di una sua impressione?