L'insicurezza di Bosco

Più volte Bosco ha confidato agli altri Vip la sua paura di essere giudicato male dagli altri. Questo suo senso di inadeguatezza lo ha messo in crisi al momento di eseguire la prova del balletto...

Più volte Bosco ha confidato agli altri Vip la sua paura di essere giudicato male dagli altri. Questo suo senso di inadeguatezza lo ha messo in crisi al momento di eseguire la prova del balletto in 30 secondi. L'attore spagnolo prima è corso a piangere in bagno, poi i è sfogato a lungo in veranda con Elenoire.

Quello della lap dance sembra un motivo futile a prima vista, ma in realtà nasconde un disagio più profondo: la grande insicurezza dell'attore spagnolo, che vorrebbe essere in grado di eseguire una performance perfetta, pur non essendo un ballerino. Il tutto per la paura di sentirsi ridicolo di fronte al pubblico a casa!

 

"Non hai capito niente!", tenta di spiegargli Elenoire, "il pubblico non si aspetta da te che diventi un ballerino, ma che tu lo faccia sorridere!". 

Non potremmo essere più d'accordo con lei! L'importante, in queste prove, è anche e soprattutto divertire divertendosi. Alla fine il sostegno degli altri Vip, come Valeria e Alessia, riesce a riportare il sorriso sul viso di Bosco, che, con nuova energia, si prepara ad eseguire la sua lap dance in 30 secondi.
Meno male che questo brutto momento è passato! Speriamo che l'attore spagnolo cominci a credere di più in se stesso...