L’uragano Lemme colpisce ancora
L’uragano Lemme colpisce ancora

L’uragano Lemme colpisce ancora

Alcune affermazioni del farmacista feriscono profondamente Ambra

Il sabato sera viene improvvisamente interrotto da un acceso confronto tra Ambra e Lemme; la conversazione che coinvolgeva la professoressa e il farmacista precipita quando Lemme fa una serie di commenti che Ambra considera offensivi nei suoi confronti.

“Abbiamo sempre parlato sul filo dell’ironia, nessuno deve toccare la mia professione. E pretendo le sue scuse” dice Ambra che scoppia in lacrime. Il resto del gruppo interviene in difesa della professoressa che abbandona la conversazione e il giardino profondamente scossa.

Micheal prende la parola e con toni pacati si rivolge a Lemme “Ambra è stata la persona che qui l’ha trattata con più rispetto di tutti, è stata un’uscita sbagliata, dovrebbe chiedere scusa”. Il farmacista non sembra voler proseguire la discussione ma improvvisamente Valentina piomba in giardino chiedendo a Lemme spiegazioni sulle sue dichiarazioni senza ottenere risposta.

Il gruppo abbandona in massa il giardino dove rimane solo Lemme insieme a Mila e Serena, che sorvegliano l’uovo di struzzo. In camera da letto tutti i ragazzi cercano di consolare Ambra che ancora scossa prova a sfogarsi “è una provocazione, sei una donna intelligente fregatene” le dice Ivana prima di abbracciarla. Ancora una volta le dichiarazioni del dietologo delle star creano scompiglio in Casa.