La "folletta malefica"

Luca ironizza sul messaggio aereo, ancora poco chiaro, arrivato a Cristiano. Un biglietto, che come spiegato in precedenza, ha coinvolto anche Giulia e le sue fan. L'ex tronista imita la giovane...

Luca ironizza sul messaggio aereo, ancora poco chiaro, arrivato a Cristiano. Un biglietto, che come spiegato in precedenza, ha coinvolto anche Giulia e le sue fan. L'ex tronista imita la giovane romana, provocando l'ilarità di chi, come lui, si è ritirato nella zona notte. “Ad un certo punto è arrivata lei, la padrona, con l'accappatoio rosa dicendo: Cri è successo qualcosa perché le bambine non perdonano”, scherza Onestini parlando in siciliano. Poi aggiunge: “Pensa te se questa folletta malefica può incutere così timore!”

I ragazzi, Giulia compresa, ridono. Poi il discorso si fa serio, si prova ancora una volta ad interpretare il biglietto volante. La giovane è convinta che le sue ‘ragazze' non abbiamo gradito una qualche dichiarazione del paroliere. “Magari ha detto qualcosa inconsciamente”, ipotizza.

Più articolata la teoria di Tonon. “Se è arrivata a fare una cosa del genere vuol dire che ha contezza del fatto che lui (Malgioglio ndr) sia nel mirino”, sottolinea parlando della Fusco.