La Redazione Web di GF14 vi dice: grazie!!!

L'edizione di Grande Fratello più social della storia volge al termine. Vi abbiamo seguito e voi avete seguito noi veramente ovunque. GF Everywhere ha fatto capolino su tutti, ma veramente tutti,...

L'edizione di Grande Fratello più social della storia volge al termine.
Vi abbiamo seguito e voi avete seguito noi veramente ovunque.
GF Everywhere ha fatto capolino su tutti, ma veramente tutti, i canali e le piattaforme passando da Twitter, Facebook, Instagram Snapchat, Steramago e Periscope.
La nuovissima Social Room ha accompagnato tutte le dirette del giovedì sera con punzecchianti tweet, e noi sul nostro sito e sull'App Mediaset non vi abbiamo fatto perdere nulla di tutto quello che accadeva in Casa.
Anche quest'anno siete stati in tantissimi a seguirci e per questo motivo a nome di tutta la redazione web vi diciamo: grazie!
Grazie per aver letto con costanza e curiosità le nostre news, per aver commentato le nostre gallery e per aver visto così fedelmente tutti i video pubblicati.
Grazie perché Grande Fratello è fatto da tutte quelle persone come voi che amano e seguono il programma e per chi, come noi, si appassiona alle storie e alle vicende dei suoi protagonisti.

Grazie da:
Andrea
Marco
Antonella
Maria
Ilaria
Michelangelo
Gaia