La scelta dei sei Vip

Questa sera il Grande Fratello ha deciso di mettere in difficoltà i Vip. Prima di chiudere il televoto, Ilary Blasi chiede ai sei Vip non al televoto di recarsi nella Stanza Ovale. Lì dovranno...

Questa sera il Grande Fratello ha deciso di mettere in difficoltà i Vip. Prima di chiudere il televoto, Ilary Blasi chiede ai sei Vip non al televoto di recarsi nella Stanza Ovale. Lì dovranno scegliere il Vip che vogliono eliminare (tra quelli che sono in Nomination) e indirizzare il voto dei propri fan.
I Vip in Nomination sono: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio

Inizia la votazione. Il primo a scegliere è Luca Onestini, l'ex tronista sceglie "la persona con cui si è scontrata di più, Cecilia". A seguire c'è Aida Yespica che sceglie Ignazio "lui dice che vorrebbe uscire, così rimane Cecilia" è questa la motivazione della venezuelana. Lorenzo Flaherty sceglie Cecilia "abbiamo un rapporto altalenante!" Per Raffaello Tonon a uscire dalla Casa deve essere Ignazio "con lui non riesco a legare." A seguire c'è la scelta di Daniele Bossari, "per esclusione, faccio il nome di Cecilia." Per ultima c'è Giulia De Lellis "io scelgo Cristiano perché lui è dall'inizio che dice che questo deve essere il GF dei giovani.

Ilary Blasi chiude il televoto. I Vip scoprirano quale sarà il primo concorrente a poter continuare l'avventura nella Casa del Grande Fratello. Il primo Vip salvo è Ivana Mrazova. Felicissima Giulia De Lellis, abbraccia la modella e gioiscono per la notizia. 

La tensione nella Casa del GF è alta, i concorrenti non conoscono ancora l'esito del televoto. I ragazzi sono pronti a conoscere qual è il secondo Vip che può continuare il suo percorso nella Casa. Il nome è quello di Ignazio Moser