La scelta di Luca

​Luca Onestini ha più volte manifestato la sua tristezza per non aver ricevuto un messaggio o una manifestazione di affetto dalla sua Soleil.

Luca Onestini ha più volte manifestato la sua tristezza per non aver ricevuto un messaggio o una manifestazione di affetto dalla sua Soleil. In queste settimane tanti messaggi sono volati sulla casa del GF ma nessuno era per lui.

Questa sera il Grane Fratello ha una sorpresa per Luca.
lary Blasi lancia un RVM in cui si vede Luca Onestini triste perché sente la mancanza del suo amore. Subito dopo, nella Stanza Ovale, fa il suo ingresso Gianmarco Onestini, fratello di Luca.

I due si abbracciano e cominciano a piangere. L'ex tronista è felicissimo ma non sa quello che accadrà a breve. 

"Fratello, è successo qualcosa. Non si è comportata bene!" Gianmarco si riferisce a Soleil "Non è vero!" risponde confuso Luca, pensa che sia uno scherzo del GF. 

Ilary Blasi lancia infatti un altro RVM, il filmato si riferisce alle voci su un presunto tradimento della Sorge... 
Luca ha lo sguardo perso, non crede a quello che i suoi occhi stanno guardando. I feratelli Onestini cominciano a scambiarsi battute sulla questione... "Questo è quello che è successo" commenta Gianmarco. 

Ilary spiega a Luca che aveva invitato Soleil in studio ma lei ha deciso di rifiutare la proposta. "Finché non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele" è questo il commento di Luca "Non permetto però che qualcuno offenda la mia famiglia!Sembra lucido e sicuro.

Luca torna in Casa e viene accolto dall'abbraccio di Jeremias e Ignazio.
"Cosa devo chiarire con questa persona qua? Io ho visto mio fratello!" adesso Luca è arrabbiato "Vigliacca" Non è neanche venuta in studio!"

Ilary mette Luca Onestini di fronte a una scelta importante: abbandonare la Casa per chiarire la situazione con Solei o proseguire l'avventura al Grande Fratello.
"Non do soddisfazioni a nessuno, io resto qua!"