La semifinale di Grande Fratello 14: al via!

In diretta su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenta la semifinale di GF14. È il momento della resa dei conti: tra Nomination al contrario e giochi ad eliminazione scopriremo chi sono i finalisti di...

In diretta su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenta la semifinale di GF14.
È il momento della resa dei conti: tra Nomination al contrario e giochi ad eliminazione scopriremo chi sono i finalisti di questa edizione di Grande Fratello.
E ancora, un confronto/scontro tra Simone, già finalista all'insaputa degli altri coinquilini, e Rebecca, sua ex compagna di gioco.
Un altro aspro incontro attende Alessandro e Simone, reduci da un durissimo litigio nel corso della precedente puntata.
Lidia, dopo aver ascoltato le dichiarazioni importanti da parte di Alessandro e aver visto i dolci abbracci tra lui e Desiree, vorrà ancora aprire il suo cuore al giovane romano? Questa coppia si riunirà o si dirà addio per sempre?
 

Vi aspettiamo, al grido di GF Everywhere, sull'App Mediaset, sui nostri canali Social e ovviamente sul nostro sito per scoprire ed essere aggiornati su tutto quello che succede.
 
Siete pronti per una nuova puntata di Grande Fratello? In alto i pollici, si commenta live con l'hashtag ufficiale #GF14!