La settimana dei Nominati

Veronica e Jeremias, sono loro i nominati della settimana. I due sono al televoto, stasera durante la diretta, scopriremo chi dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello. Per il fratello di Cecilia...

Veronica e Jeremias, sono loro i nominati della settimana. I due sono al televoto, stasera durante la diretta, scopriremo chi dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello. Per il fratello di Cecilia è stata una settimana molto difficile, fatta di momenti altalenanti, tra sconforto, lacrime e preoccupazioni varie. Spesso Jeremias è apparso triste e malinconico, manifestando la difficoltà a tirare fuori il suo io. “Non ho voglia di scherzare, non mi diverto più”, aveva detto l'argentino durante una chiacchierata con Luca Onestini. “Non ho più voglia di stare qui”, aveva sottolineato. Tuttavia, dietro al suo malessere, pare esserci una motivazione molto più seria. Il giovane Rodriguez ha paura che il suo modo di fare e di parlare, possa in qualche modo nuocere all'immagine di sua sorella Belen. “Io ho una sorella numero 1”, aveva sottolineato.

E, a proposito della celebre sorella, Jeremias aveva ricevuto una dedica aerea da Andrea Iannone, il compagno di Belen. “Sei quello che sei, non cambiare Hermano”, gli aveva scritto. Un biglietto che aveva ridato un po' di carica al ragazzo.

Anche per Veronica è stata una settimana di alti e bassi. Tuttavia, a differenza del coinquilino, la sportiva ha vissuto meglio la Nomination. È stata lei stessa a confessare di aver avuto una scossa da questo televoto, un'opportunità per rimettersi in gioco e per tornare la ragazza solare e piena di voglia di fare degli inizi. La Angeloni non ha nessuna voglia di lasciare la Casa, nei giorni scorsi è riuscita a chiarire alcune questioni con Luca Onestini e, grazie alla tuta speciale fornita dal Grande Fratello, a conoscere un po' meglio Daniele Bossari, con il quale finora non aveva avuto nessun tipo di approccio. È durante la chiacchierata con il conduttore milanese che l'abbiamo vista piangere e tirare fuori le sue emozioni e debolezze.