La settimana dei tre Vip

​Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, tre nuovi Vip hanno fatto il loro ingresso nella Casa: Corinne Cléry, Raffaello Tonon e Carmen Russo. Vi state chiedendo com'è andata la settimana...

​Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, tre nuovi Vip hanno fatto il loro ingresso nella Casa: Corinne Cléry, Raffaello Tonon e Carmen Russo. Vi state chiedendo com'è andata la settimana delle new entry? Sembrerebbe davvero bene.

Carmen Russo è stata la personal trainer dei ragazzi, lei sì che è una persona atletica! I suoi consigli sono stati delle vere perle, soprattutto per Ignazio Moser che si è più volte allenato con la frizzante showgirl. Non sono mancati i racconti personali sulla sua carriera e sul suo rapporto trentennale con Enzo Paolo Turchi, che definisce "Bello, attraente e sexy!" Carmen è la donna dell'amore, ci crede e ha l'esperienza giusta per far sognare le ragazze della Casa come Veronica e Ivana.

Corinne Cléry sembra essere entrata nella Casa per riposarsi e sorridere. Durante la settimana è stata più volte accusata da Cristiano Malgioglio di nullafacenza "Ride, beve, mangia e va in bagno!" ha commentato il paroliere. In effetti Corinne non ha contribuito ai lavori settimanali nella Casa, ma ha cercato di conoscere bene gli altri inquilini facendo sempre le ore piccole con i ragazzi. 

Corinne è una vera chiacchierona e ha sviscerato bene e a tutti i problemi che si sono creati tra lei e Serena Grandi. L'attrice francese si è lasciata andare a molti commenti sulla sua rivale in amore "Io penso che non sia felice. Ha gli occhi tristi e vuoti!"

Raffaello Tonon è diventato il sostituto in cucina di Lorenzo Flaherty in versione ancora più "casalinga", l'opinionista infatti cucina dalle prime luci del mattino creando non pochi problemi agli altri inquilini. I ragazzi della Casa però hanno un bel rapporto con lui e gli hanno organizzato anche una bella festa per il giorno del suo compleanno, capitato proprio durante la sua prima settimana di permanenza nella Casa. 

Tonon ha poi dimostrato un certo interesse per Jeremias Rodriguez, tra loro sembra essere nata una bella amicizia. Raffaello è però molto preoccupato per le Nomination di questa sera "Sono io l'obiettivo!" ne è convinto l'opinionista.