La settimana di Carmen

Una settimana vissuta tra alti e bassi, forse a causa della Nomination, forse a causa delle discussioni sfociate all'interno della Casa e anche per la nostalgia per i suoi bambini. Carmen Di...

Una settimana vissuta tra alti e bassi, forse a causa della Nomination, forse a causa delle discussioni sfociate all'interno della Casa e anche per la nostalgia per i suoi bambini. Carmen Di Pietro è una delle grandi protagoniste di questa edizione, un personaggio dal carattere esuberante, che ha saputo integrarsi bene all'interno del gruppo.

C'è chi, vedi Malgioglio, è convinto che sia stata teatrale in alcune situazioni. Qualche giorno fa, abbiamo intercettato il paroliere, mentre era intento a spettegolare sul suo conto. Chi la trova esagerata, sempre troppo attenta alla forma fisica e all'aspetto estetico.

“Non prende mai una posizione”, aveva osservato Jeremias Rodriguez, parlando della showgirl. Dello stesso parere anche Ignazio Moser e Veronica Angeloni, a loro dire un po' troppo ambigua nell'atteggiamento.

L'abbiamo vista prendere lezioni di ballo proprio da lui e cantare brani della tradizione napoletana come fosse un soprano. Negli ultimi sette giorni ci ha regalato momenti di ilarità e anche momenti di riflessione. Sulle note de La Isla Bonita aveva dato prova di grande sensualità, in atcchi a spillo e coprispalle di pizzo.

Ha avuto un momento no a causa di un qui pro quo con Simona Izzo, colpevole di averle messo una pulce nell'orecchio in fatto di tradimenti e infedeltà del suo ex compagno. “Come ti sei permessa a mettere becco nella mia vita, nella mia famiglia”, le aveva urlato. La regista si era difesa. "Era un gioco!", aveva sottolineato. I toni si erano alzati, poi le due si erano chiarite.

L'abbiamo vista scherzare e ridere con i suoi coinquilini durante il party organizzato per il compleanno di Daniele Bossari, culminato con un bel bagno in piscina con tanto di vestiti e ciabatte. Stasera potrebbe lasciare la Casa, visto che la soubrette è in Nomination. Fan di tutta Italia, se volete che rimanga in gioco, continuate a votare.