La Soap Opera targata GF Vip

Subito dopo la lettura del nuovo comunicato, Elenoire viene eletta a furor di popolo regista della soap opera GF Vip. La speaker sceglie senza esitazione Gabriele come suo assistente alla regia....

Subito dopo la lettura del nuovo comunicato, Elenoire viene eletta a furor di popolo regista della soap opera GF Vip. La speaker sceglie senza esitazione Gabriele come suo assistente alla regia. Una scelta che, dobbiamo ammettere, non ci sorprende più di tanto, dal momento che ultimamente i due sembrano inseparabili. La "strana coppia" si mette subito all'opera e, come da comunicato, comincia a stendere la sceneggiatura di questa nuova telenovela targata GF Vip. 

Gli eventi principali li conosciamo già, ma come collegare le scene tra loro? Ci sono i ruoli da assegnare e i personaggi secondari da definire, il tutto cercando di evitare scontenti e litigi tra i Vip. Laura e Andrea, per esempio, si sono immediatamente dichiarati contrari alla storia del "bacio appassionato" previsto dal copione. Riuscirà la nostra regista, con il suo assistente, a coordinare tutti quanti, portando a termine la prova a cui il GF li ha sottoposti? Per scoprirlo non vi resta che continuare a sintonizzarvi sul sito di GF Vip!