La strategia del quintetto

Dopo la cena e il divertimento, l'atmosfera nel Club si fa più seria. I cinque Vip discutono di Nomination e di strategie. Tutti concordano sul fatto che Luca Onestini sia l'anello tra loro e i...

Dopo la cena e il divertimento, l'atmosfera nel Club si fa più seria. I cinque Vip discutono di Nomination e di strategie. Tutti concordano sul fatto che Luca Onestini sia l'anello tra loro e i giovani. Anche se per l'ex tronista i gruppi all'interno della Casa sono tre, ai due gruppi conosciuti Luca aggiunge un "duo" non meglio specificato.

Raffaello Tonon svela la sua strategia: potrebbe nominare Ivana "perché con lei vivo ma non convivo" ma il più a rischio è Ignazio, per l'opinionista il ciclista è "furbo" e questo lo infastidisce.

"Io mi sono trovato bene con voi per questioni umane!" confessa Luca ai quattro amici, loro sperano che sia lui il vincitore del GF. Apprezzano tutti l'ex tronista ed è l'unico tra i giovani ad avere un rapporto importante con loro. 

"Prima avevo paura delle Nomination, avevo le palpitazioni prima di votare. Lunedì arrivo come una iena!" il paroliere dice che nominerà Ignazio. Daniele Bossari è il più confuso, chiede ai Vip di aiutarlo a capire gli altri concorrenti. Lorenzo dopo un ragionamento abbastanza articolato, dice che voterà anche lui Ignazio e come seconda scelta, Ivana.

Luca però non vuole fare nessuna strategia di gruppo, ha paura che il discorso nel Club stia prendendo questa piega. Flaherty lo tranquillizza... Daniele dice che continuerà a votare Giulia "anche se mia figlia è una sua fan!" scherza il conduttore. 


Onestini segue la sua linea, continuerà a votare Jeremias. Tra i cinque c'è davvero un'intesa particolare e sono tutti molto soddisfatti della serata.