La tattica di Gabriele

"Gabriele è cambiato, da quando passa tutto il suo tempo con Elenoire si crede intoccabile", confidaAlessiaad Andrea e Mariana,in un momento in cui sono da soli.La stessa modella ha più di un...

"Gabriele è cambiato, da quando passa tutto il suo tempo con Elenoire si crede intoccabile", confida Alessia ad Andrea e Mariana, in un momento in cui sono da soli. La stessa modella ha più di un motivo di risentimento contro l'attore romano. I due, nelle prime settimane, avevano un rapporto molto stretto. Avevano appunto, visto che in questi ultimi tempi li abbiamo visti allontanarsi sempre di più.

"Lunedì io gli ho parlato in sauna", comincia a spiegare Mariana, "l'ho cercato io dopo tre settimane che non mi parlava". La modella dichiara di aver tentato di chiarire con Gabriele, per ricevere, però, soltanto una grande delusione. "Mi ha detto di essersi ritrovato in mezzo tra me e Valeria e di aver scelto di stare con Valeria perchè lei era più forte all'interno della Casa". Andrea è a dir poco scioccato, non riesce a credere che il suo coinquilino sia capace di tanto.

"Mi sembra strano che abbia fatto un discorso del genere", commenta l'ex tronista. Secondo Alessia, invece, anche Bosco avrebbe percepito qualcosa di strano nell'atteggiamento dell'attore. "Mi diceva di stare attenta e di nominarlo". Anche il fatto che il carattere di Gabriele sia venuto fuori solo nelle ultime settimane, prima con la Nomination di Bosco e poi con alcune critiche a Valeria, sarebbe la riprova, secondo le due donne, della tattica messa in atto dall'attore fin dall'inizio del GF.

 

Soltanto adesso, quindi, forte dell'appoggio di Elenoire con la quale passa tutto il suo tempo, Gabriele sta facendo venir fuori il suo vero carattere, usando gli altri come pedine per il suo tornaconto. Questo secondo Alessia e Mariana. E voi che ne pensate? Gabriele è davvero così calcolatore come sostengono le sue coinquiline?