Le lacrime di Jessica

Subito dopo la puntata, delusa per quanto accaduto, la principessa ha un momento di sconforto e viene consolata da Valeria

Quanto accaduto nel corso della puntata con Sophie ha turbato molto Jessica. La principessa infatti, al termine della trasmissione, si è subito rifugiata nella stanza blu e si è lasciata andare in un momenti di sconforto, scoppiando in lacrime.

Vedendola lì, Valeria ha deciso di avvicinarsi a lei per consolarla. La showgirl le dice che avrebbe tanto voluto intervenire nel corso della trasmissione in sua difesa soprattutto perché, tra le colpe che le sono state attribuite, pensa che una in particolare sia stata fuori luogo. La VIP, infatti, dice che a suo parere la principessa è sempre molto schietta e diretta, al contrario di ciò che ha lasciato intendere la mamma di Sophie.

“Sii forte” conclude Valeria, invitando Jessica a lasciarsi alle spalle quanto accaduto. “Qui è tutto alla luce del sole” controbatte Barù che, dispiaciuto per la situazione, spende alcune parole di conforto per la principessa.

Come andrà a finire questa situazione? Jessica riuscirà a chiarire con Sophie?