Le preoccupazioni di Antonella

È passato più di un mese da quando i Vip hanno varcato la Porta Rossa interrompendo i contatti con tutti gli affetti fuori dalla Casa. Alcuni di loro però iniziano ad avere delle serie...

È passato più di un mese da quando i Vip hanno varcato la Porta Rossa interrompendo i contatti con tutti gli affetti fuori dalla Casa. Alcuni di loro però iniziano ad avere delle serie preoccupazioni.
Antonella negli ultimi giorni ha mostrato una certa insofferenza, pensando al suo compagno che si trova a Londra e che le manca moltissimo.
Prima di entrare nella Casa la Mosetti ha passato molto tempo con lui ma, fin dall'inizio del reality non ha sue notizie. 
La show girl romana sente molto la mancanza dell'uomo ed ha notato che non le è mai stato recapitato un messaggio da parte sua dal Grande Fratello. Ci è rimasta piuttosto male.
Cosa starà accadendo fuori? Lui vuole stare lontano dalle telecamere oppure c'è qualcosa che non va? Antonella non è più sicura che lo troverà ancora lì una volta uscita dalla Casa.
La show girl, infatti, più volte ha epsresso la volontà di uscire per capire cosa stia realmente accadendo fuori dalle mura di Cinecittà.