Le prime crepe tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis

A causa di alcune incomprensioni, l'amicizia tra i due VIP comincia a vacillare

Pur essendo molto amici, nelle ultime settimane il rapporto tra Alberto De Pisis e Oriana Marzoli sembra iniziare a scricchiolare.

Proprio pochi giorni fa i due si sono scontrati a causa di un Confessionale di troppo di Alberto che, accortosi del fatto che Oriana stesse origliando in attesa di entrare, ha perso la pazienza sbottando contro la venezuelana. “I confessionali sono privati” le dice appena uscito dalla Casa con tono stizzito e Oriana, con altrettanto nervosismo, ribatte: “Non mi interessa quello che racconti”.

La venezuelana si è poi lamentata dei modi di fare di Alberto che, molto spesso e forse a causa dello stress, si rivolge a lei e ad altri con toni troppo alterati: “Forse doveva uscire prima, risponde sempre male” dice la VIP.

“Innanzitutto ti invito a non criticare le mie risposte, quanto le tue” ribatte Alberto, difendendosi con fermezza dalle critiche della sua coinquilina: “Posso avere il vanto di usare le buone maniere rispetto ad altri”.

Oriana, però, resta ferma sul suo punto e conclude con sicurezza: “Che tu risponda male ai tuoi amici è un dato di fatto”.

A ormai sempre meno dalla fine, anche le alleanze e le amicizie più solide iniziano a vacillare: sta nascendo una nuova rivalità?