Le prove più divertenti del GF Vip

In queste otto settimane, il soggiorno nella Casa più spiata d'Italia è stato tutt'altro che tranquillo. I Vip di Cinecittà, infatti, sono stati messi costantemente alla prova dal Grande Fratello,...

In queste otto settimane, il soggiorno nella Casa più spiata d'Italia è stato tutt'altro che tranquillo. I Vip di Cinecittà, infatti, sono stati messi costantemente alla prova dal Grande Fratello, che, in quanto a sfide non si è certo risparmiato.
Prima tra tutte quella del telefono! Vi dice qualcosa?

Uno dopo l'altro i Vip vengono svegliati a qualsiasi ora del giorno e della notte dallo squillo di un cellulare situato niente di meno che al centro della piscina. Il tutto allo scopo di memorizzare una serie di informazioni date dal GF, spesso piene di errori da scovare e correggere, non senza qualche difficoltà da parte dei nostri concorrenti…
 

Come dimenticare poi la prova di pittura: riforniti di cavalletti, tavolozza e pennelli, i Vip ci hanno dimostrato il loro talento “artistico” con una rappresentazione del tema di Adamo ed Eva. Sempre in questa occasione abbiamo potuto ammirare  Valeria nei panni sia di modella sia di pittrice “pop”.

 

A metà del GF, i Vip sono poi scesi in pista sulle note di alcune sigle famose della televisione italiana, come “Non è la Rai” e “Passaparola”. Qui per la prima volta abbiamo visto l'abilità di Gabriele come “coreografo”. Coordinare tutti i Vip della Casa non deve essere stato un compito facile!

La peformance è piaciuta a tal punto che la settimana successiva agli uomini della Casa è stato chiesto di eseguire niente di meno che una prova di lap dance! Ovviamente con l'aiuto e la supervisione delle loro coinquiline. Non se la sono cavata male, vero?

Infine, non ci dimentichiamo la soap opera targata GF: una storia d'amore “contrastato” con Valeria e Stefano nei panni di due amanti di nome Jessica e Enzo. I Vip si sono improvvisati sceneggiatori, attori e registi allo stesso tempo, tra risate, divertimento e, come sempre, qualche battibecco.

Ma ecco il video definitivo che ripercorre tutti i momenti-prova più divertenti all'interno della Casa!