“Le vie di mezzo non mi sono mai piaciute”

Dopo la puntata un nuovo confronto tra Filippo e Lucia

Alla fine della diretta Lucia e Filippo si ritrovano in veranda; la serata è stata molto difficile per il consulente finanziario: al televoto nella catena di salvataggio, nuove incomprensioni emerse in puntata e la tormentata relazione con Lucia.

Dopo la rottura di qualche giorno fa nelle ultime ore tra i due si sono avvicendati numerosi tentativi di confronto e avvicinamento. “Voglio sapere se vuoi rischiare con me perché a me le mezze misure non sono mai piaciute” le dice Filippo che continua a ribadire la sua idea: Lucia deve chiarire prima i suoi dubbi e solo successivamente potrà affrontare le criticità del rapporto tra loro due.

La commessa romana lo ascolta in silenzio “Siamo entrambi grandi per sapere quello che vogliamo” prosegue Filippo che non vuole che la ragazza sia frenata nel rapporto con lui. Per Lucia tirare fuori i pensieri e le emozioni è sempre più difficile, si avvicina a Filippo e prende il suo viso tra le mani “Mi sento in quella via di mezzo che magari tu non concepisci nelle persone, mi sento che da una parte ti ho a fianco ma dall'altra sono io che non riesco ad averti a fianco” provaspiegre Lucia.

Tra i due ragazzi romani ci sarà un ritorno di fiamma o proseguiranno l'avventura ognuno per la sua strada?