Lezione al Beauty Center GF Vip

L'esteloga Maimouna Seck si prepara ad accogliere il secondo gruppo di Vip, formato da Valeria, Elenoire, Stefano, Alessia e Bosco. La nostra tutor, esperta di tecniche del benessere, tenterà di...

L'esteloga Maimouna Seck si prepara ad accogliere il secondo gruppo di Vip, formato da Valeria, Elenoire, Stefano, Alessia e Bosco. La nostra tutor, esperta di tecniche del benessere, tenterà di trasmettere ai Vip un pò del suo sapere. I nostri concorrenti sono abituati a curare il proprio aspetto, ma questa lezione si spingerà oltre, andando ad affrontare non tanto l' "estetica, ma il benessere psico-fisico della persona, attraverso il massaggio. Conosciamo tutti l'abilità di Stefano e Valeria come "massaggiatori", adesso è arrivato il momento, per loro e per gli altri Vip, di dimostrare di cosa sono capaci!

La diva e Bosco vengono arruolati come "cavie" per la lezione di massaggio, ma nel Beauty Center non ci si ferma un minuto e dopo il massaggio è il momento di passare al settore "manicure". Il compito si rivela più difficile del previsto e perfino Valeria commette qualche errore. Riusciranno ad essere pronti per la prova di questa settimana??