Litigi a tavola

Abbiamo visto come, nonostante i tentativi di chiarimento, la polemica tra Gabriele e Mariana sia ancora aperta e ben lontano dall'essere risolta. Oggi pomeriggio, difatti, esplode in tutta la sua...

Abbiamo visto come, nonostante i tentativi di chiarimento, la polemica tra Gabriele e Mariana sia ancora aperta e ben lontano dall'essere risolta. Oggi pomeriggio, difatti, esplode in tutta la sua violenza.

Dopo un pranzo insolitamente tranquillo, visto come si è svolta finora la giornata nella Casa di Cinecittà, il giovane attore ha deciso di non trattenere più il suo risentimento verso la modella. Siamo lontani ormai dalle prime settimane di GF,  quando i due sembravano più legati che mai! E' difficile ricordarsi di quei momenti di fronte alla reazione violenta di oggi pomeriggio.

Mariana ha sparso nella Casa la voce secondo cui Gabriele sarebbe un calcolatore e abbiamo visto ieri i numerosi litigi a cui queste affermazioni hanno portato. Il tutto basato su alcune parole di Gabriele, che l'attore nega decisamente di aver detto. Chi ha ragione? Lo scopriremo domani sera, durante la semifinale di GF Vip!