Lo sfogo di Lulù

La principessa, subito dopo la puntata, scoppia in lacrime e si sfoga con le sue sorelle

Lulù pare non abbia preso affatto bene questa Nomination.

Subito dopo la puntata, la principessa si lamenta per ciò che, nella Superled, Alfonso le ha detto rimproverandola per non aver dato una reale motivazione al voto assegnato a Manila. Tra le lacrime, inoltre, dice di non tollerare più il fatto che, con gli immuni, non ha la possibilità di dare il suo voto a chi realmente desidera e, per questa ragione, trovandosi in difficoltà, deve essere richiamata; “Sono immuni sempre le stesse persone” commenta infastidita.

Clarissa, d'altro canto, dice di non dover ascoltare il giudizio degli altri in quanto questo si tratta di un gioco e, come tale, deve essere preso con maggior leggerezza. “Se mi hanno nominato va bene” aggiunge la principessa che, così facendo, dice di avere delle motivazioni per le prossime Nomination.

“Io ci rimango male” afferma Lulù che, a quanto pare, è dispiaciuta per il fatto che non è stata capita dai suoi coinquilini. Tra tutti gli aspetti negativi che continua ad elencare, dice di essere contenta per aver conosciuto Manuel, Sophie e Miriana,spiegando di aver trovato in loro l'unico punto di riferimento nella Casa.