Lo "stipendio" dei Vip

E' finamente arrivato il momento di scoprire quanto hanno guadagnato i Vip dopo aver faticosamente lavorato al Beauty Center. Mentre Gabriele e Valeria vengono chiamati in confessionale a prendere...

E' finamente arrivato il momento di scoprire quanto hanno guadagnato i Vip dopo aver faticosamente lavorato al Beauty Center. Mentre Gabriele e Valeria vengono chiamati in confessionale a prendere le fiches, in salotto Stefano, con la complicità degli altri inquilini della Casa, decide di fare un piccolo scherzo alla Diva: al suo ritorno le fanno trovare, in corrispondenza del suo nome, una fiches scura  segno di penalità.

 

Tutti scoppiano a ridere, Valeria compresa, dopo di che comincia la lettura vera e propria del comunicato ufficiale. Con il loro lavoro i Vip hanno collezionato 31 fiches: alcuni sono rimasti sorpresi dei pochi punti ricevuti, soprattutto Alessia, convinta di aver fatto una buona prova, specie dopo i complimenti dei suoi clienti. 

Adesso non resta che scegliere il "premio" adatto: Valeria propende per una cena a base di pollo, mentre altri propongono addirittura di farsi portare delle pizze dal ristorante dei genitori di Gabriele. Riusciranno a mettersi d'accordo?

Per fortuna i concorrenti hanno ancora parecchio tempo per decidere: il premio non gli verrà consegnato prima di domani! Stasera, a quanto pare, dovranno arrangiarsi...