Lorenzo prima eliminato, poi rientra in gioco

È Lorenzo Flaherty l'eliminato di questa sera, con il 52% delle preferenze. L'attore romano non è riuscito a battere Aida Yespica al televoto, per cui deve abbandonare la Casa del Grande Fratello....

È Lorenzo Flaherty l'eliminato di questa sera, con il 52% delle preferenze. L'attore romano non è riuscito a battere Aida Yespica al televoto, per cui deve abbandonare la Casa del Grande Fratello. Grande sorpresa tra gli inquilini, convinti che il pubblico, considerate le Nomination precedenti, fosse ancora deciso a salvare lui. 

Cinque le settimane trascorse a Cinecittà, un percorso quello di Lorenzo vissuto senza condizionamenti e influenze. Era entrato con una gran voglia di mettersi in gioco e, a nostro avviso, ha fatto un gran bel percorso. Ora può tornare alla sua vita, può varcare la Porta Rossa e soprattutto da sua moglie Roberta, che lo aveva appena sorpreso arrivando in passerella.

Come non detto, l'attore può rientrare in gioco, grazie al biglietto di ritorno. Noi aspettiamo di vedere che faccia faranno i ragazzi quando lo vedranno tornare in Casa. Entusiasta e ancora un po' incredulo, Lorenzo lascia lo studio tra gli applausi del pubblico presente.