"Lui mi fa stare bene!"

​​Cecilia Rodriguez parla della sua situazione sentimentale a Daniele Bossari, i due si ritrovano in Giardino e la bella argentina ha un lungo sfogo con lui.

​​Cecilia Rodriguez parla della sua situazione sentimentale a Daniele Bossari, i due si ritrovano in Giardino e la bella argentina ha un lungo sfogo con lui. "Stando qua ho avuto modo di pensare tanto, ho preso un coraggio che non pensavo di avere!" confessa a Daniele.

La Rodriguez spiega che non avrebbe mai voluto mancare di rispetto a Francesco Monte, è entrata nella Casa convinta di avere un rapporto solido con lui. "Ho cambiato mille cose per accontentare gli altri, adesso voglio pensare a me!" Poi si lascia andare a un pensiero su Ingazio "Lui mi fa stare bene!"

"Sono l'ultimo a poter dare dei consigli! Io ho fatto mille errori nella vita" Daniele prova a trovare parole di conforto per Cecilia. I due concordano sul fatto che l'esperienza al GF è catartica per tutti. Il fatto di essere isolati e i lunghi momenti dedicati alla meditazione e all'introspezione hanno giovato a entrambi. 

Cecilia adesso sembra aver abbandonato i dubbi che aveva nei giorni scorsi, ormai è sicura della scelta che ha preso.