Luigi e Federica restano, Rossella sesta eliminata di GF14

E' Rossella Intellicato, imprenditrice torinese, la sesta eliminata di Grande Fratello 14. Rossella, che ha festeggiato i 30 anni proprio durante GF, ha perso la sfida al televoto contro Federica,...

E' Rossella Intellicato, imprenditrice torinese, la sesta eliminata di Grande Fratello 14. Rossella, che ha festeggiato i 30 anni proprio durante GF, ha perso la sfida al televoto contro Federica, studentessa di Scienze Infermieristiche, e Luigi, scrittore napoletano e, dopo sei settimane, è stata costretta ad abbandonare la Casa.
 
Figlia di un imprenditore, amante della bella vita e del divertimento, Rossella a prima vista sembrava agli antipodi rispetto alla sua compagna di gioco, Barbara, abituata a barcamenarsi tra diversi lavori precari. Le due, invece, hanno legato molto e sono state di supporto una all'altra durante i giorni di permanenza in Casa.
Oltre che con Barbara – a cui è stata sempre vicino anche durante le sue “crisi” con Manfredi -, Rossella, che si è contraddistinta per la sua sincerità e per aver sempre detto quello che pensava,ha legato molto anche con Verdiana e con le altre ragazze della Casa, a eccezione di Valentina. La ragazza ha difeso a spada tratta anche il gruppo che ha formato con le altre ragazze, accusate spesso di spettegolare: “noi ci siamo unite perché veramente ci vogliamo bene, non perché vogliamo spettegolare. Mi spiace che sia passato come un gruppo non sano perché non è così”. 
 
Dopo la nomination alla sua coppia nella scorsa puntata, Rosella ha deciso di andare al televoto perché già soddisfatta della sua esperienza nel reality. E' stata contenta dello striscione mandato dalla sua famiglia (“è arrivato nel momento in cui ne avevo più bisogno”), ma ha confessato di aver paura di non essere stata recepita per quello che è realmente: “è vero che ho avuto tutto dalla vita, ma dentro di me c'è tanto altro. Io qui sono la stessa che sono a casa. A prescindere da come andrà giovedì, sono felicissima, questa esperienza mi ha dato veramente tanto”.