Maga Malgy

Dopo cena mentre si lavano i piatti e si chiacchiera in giardino Cristiano decide di dedicarsi a un'attività per lui molto importante: la lettura dei tarocchi.

Dopo cena mentre si lavano i piatti e si chiacchiera in giardino Cristiano decide di dedicarsi a un'attività per lui molto importante: la lettura dei tarocchi.
Il paroliere chiede silenzio per la concentrazione e sistema le sue carte sul grande tavolo.

Chi si presterà a farsi leggere il futuro dall'eccentrico paroliere?

La prima a sottoporsi all'esperimento è Corinne, il paroliere affronta prima la sfera sentimentale per poi passare agli affetti dell'attrice insistendo soprattutto sul forte carattere e l'indipendenza di Corinne che sorpresa annuisce.

Subito dopo è il turno di Veronica, appassionata di tarocchi “Sei una donna che ha sofferto molto in amore” esordisce Cristiano che rassicura la pallavolista sulla sua attuale storia d'amore. “Troverai serenità con questa persona”. Le carte si ripetono e questo per Cristiano ha un significato chiaro “potrebbe essere l'uomo della tua vita”.

La lettura continua, è il turno della coppia Giulia- Raffaello. Si inizia da Giulia, Cristiano si concentra e dichiara “lavoro, amore, maternità, ricchezza, si avvererà tutto quello che vuoi”. “Guardami il lavoro” suggerisce invece Raffaello un po' agitato.  “L'anno prossimo avrai delle grandi occasioni lavorative, grande fortuna” dice Cristiano girando la prima fila di carte. Ma vuole dare un consiglio al ragazzo: deve essere sincero e mostrarsi come è nella vita reale.

L'ultima è Cecilia “io non l'ho mai fatto” dice l'argentina che si sottopone all'esperimento un po' titubante. “Sei una ragazza molto sensibile, direi anche troppo” esordisce Cristiano che passa immediatamente all'amore, la sua specializzazione. “La passione che avete entrambi è molto forte”. La sfera sentimentale anche in questo caso è molto positiva e Maga Malgy termina così il suo primo incontro.

A chi toccherà domani?