Martina: "Sarebbe il mio uomo ideale!"

La ragazza del cuore di latta rivela la sua simpatia per Daniele

Sono ormai passati due giorni dall'arrivo nella Casa di Daniele dal Camping Carmelita e sembra che il fisicato veronese non sia passato inosservato agli occhi della ragazza dal cuore di latta.

Jessica, incuriosita del feeling fra i due giovani, chiede “Ma come sta andando?” mentre Martina prontamente risponde “Prima ero con lui da un lato e dall'altro Gennaro e aggiunde ridendo “Una situazione di confort”.

La ragazza del cuore di latta spiega di aver parlato anche nel confessionale del giovane compagno d'avventura ed esclama “Gli occhi sono fatti per guardare e io guardo!”.

Ambra allora chiede alla giovane concorrente di esplicitare la sua preferenza, se per il partenopeo Gennaro o se per il fisicato Daniele, e aggiunge sorridendo “Ma quanto è bella la fase del corteggiamento?”. Martina, visibilmente imbarazzata, risponde “Daniele è un ragazzo molto interessante”, mentre la seducente professoressa concordando dice “Sicuramente è un ragazzo con la testa sulle spalle, molto profondo”.

Ivana, vedendo gli occhi vivaci della ragazza dal cuore di latta, esclama “Ma guarda come sorridi!” facendo intendere di aver notato il coinvolgimento della coinquilina nel parlare del giovane veronese.

Jessica allora continua dicendo “Ha detto che vorrebbe avere un bambino”, elogiando la maturità di Daniele nel parlare del futuro e del desiderio di avere una famiglia, mentre Martina arrossendo rivela “Sarebbe il mio uomo ideale!” lasciando intendere di avere più che un semplice interesse per Daniele.