"Mi aspetti comunque vada?"

La musica continua ad allietare la giornata dei Vip che sembrano apprezzare l'intrattenimento musicale che il Grande Fratello gli concede. In giardino Cecilia e Ignazio si scambiano dolci effusioni...

La musica continua ad allietare la giornata dei Vip che sembrano apprezzare l'intrattenimento musicale che il Grande Fratello gli concede.

In giardino Cecilia e Ignazio si scambiano dolci effusioni avvolti in una coperta. “Mi aspetti comunque vada?” domanda lo sportivo alla sua amata che si nasconde sotto le coperte prima di dare una risposta.

La giornata di domani inizia a preoccupare i due innamorati entrambi in nomination. L'ipotesi che uno dei due possa uscire mettendo fine all'idillio vissuto finora nella Casa spaventa soprattutto Ignazio che più volte si è trovato a ragionare su questa eventualità. “Non voglio fare a meno di questi baci” dice stringendo forte l'argentina.

Solo la serata di domani potrà svelare se i due potranno proseguire questo percorso insieme o se la coppia dovrà, anche solo momentaneamente, separarsi.