Miriana e Biagio: è l'inizio di qualcosa?

I due VIP, nonché compagni di letto, sembrano essere sempre più vicini, ma tutto questo inizia a turbare Katia

Nonostante questo giornata cupa e piovosa, i VIP quest'oggi si sono svegliati di buonumore.

Nella stanza arancione, come nella Glass Room, questa mattina gli abbracci non sono mancati proprio come ieri. Oltre al dolce risveglio di Alex e Soleil che, fin da subito, si sono avvicinati sotto le coperte, anche Mirina e Biagio non sono rimasti poi così distanti.

La showgirl, dopo essersi recata in veranda per dare il buongiorno a Giucas, si è ritrovata nuovamente con Biagio che -sentendosi ignorato- ha cercato delle attenzioni da parte della VIP. “Anche questa mattina ti ho accarezzato pensando fossi Clarissa, mi manca” risponde Miriana, cercando di giustificare quanto fatto.

Tutto questo non passa di certo inosservato agli occhi del Grande Fratello, ma non solo… anche a Katia non sfugge nulla e, dopo aver visto questa scena, commenta perplessa: “Ma non sarà un po' troppo?”.

Miriana nota subito il dissenso sul volto della cantante e la invitata a non pensarci molto per evitare di dover rivivere la stessa situazione che ha vissuto con Nicola.

Biagio, poco dopo, si avvicina proprio a Miriana che, in veranda, sta facendo colazione. Pensando di ricevere un abbraccio, la showgirl afferma: “Ne avevo bisogno”; in realtà, però, l'opinionista l'ha illusa in quanto il suo intento era quello di rubarle un biscotto.

L'espressione del volto di Katia è sempre più turbata e, per tale ragione, la VIP le chiede di esternare i suoi pensieri. “Io penso sempre, tu pensi ogni tanto?” è così che Katia le risponde, cercando di invitarla a riflettere sulle sue azioni, evitando ulteriori problematiche.

Poco dopo, Miriana raggiunge Biagio in cucina, intento a fare un caffè. “Basta, abbiamo già litigato stamattina” dice la showgirl spiegando che, sicuramente, lui non l'ha nemmeno ascoltata in quanto cerca sempre di prendere la parola. A questo punto, con ironia, l'opinionista dice di essere stufo e di sentirsi pronto a cambiare stanza per lasciarle l'intero letto. “No, devi stare con noi; cambi solo letto, vicino al mio” risponde Miriana sorridendo. Stando al gioco, il VIP prosegue il discorso come se volesse cercare delle conferme per sentirsi desiderato.

Tra i due sembra crearsi, poco per volta, un'intesa che promette bene. Miriana e Biagio ci riserveranno belle sorprese?