Nicola: “Per me ha chiuso. La devo cancellare”

Il VIP, deluso, si sfoga con i suoi compagni e dice di essere intenzionato ad allontanarsi da Miriana

L'allenamento di Nicola termina prima rispetto a quello degli altri VIP a causa del suo malumore dopo quanto accaduto con Miriana.

Il VIP, deluso da come si è evoluta la loro situazione, decide di sfogarsi in giardino con Francesca e Alessandro. Nicola spiega ai due che sa benissimo che lei non prova gli stessi sentimenti che prova lui nei suoi confronti ma, ad oggi, fa fatica a comprendere la sua confusione. “Come osi un po' di più, si ritrae” aggiunge.

“Sei un bravissimo ragazzo, la trovi la persona giusta” dice Alessandro che, dispiaciuto per la situazione del ragazzo, lo incoraggia a prendere la sua vita in mano e ad andare avanti.
Anche Giucas, a quel punto, si sente di dare un coniglio al VIP. “Lo so che ti dispiace, tu ci tieni ancora. Sei ancora innamorato” dice l'illusionista che, dispiaciuto, cerca di far comprendere la sua vicinanza, ma lo invita a non abbattersi.

“Io la devo cancellare” afferma con certezza Nicola poiché dopo averle sentito dire che questo dolore passerà, ha notato ancora di più il fatto che non le importa nulla della loro conoscenza. Il VIP, inoltre, afferma di essere stato infastidito dalle parole della mamma, ma ha comunque apprezzato il gesto d'avvertenza.

Giucas cerca in tutti i modi di fargli capire che il distacco da Miriana non sarà afatto facile, ma dovrà seguire i suoi sentimenti e le sue volontà. Solo in questo modo riuscirà a superare questa delusione.

Nicola è deluso dalle parole di Miriana e, dopo il confronto avuto in piascina, non riesce a togliere più dalla mente le parole ascoltate. Nonostante il forte dispiacere, il VIP in questo momento sembra avere in mente solo una cosa: allontanarsi dalla showgirl per evitare di soffrire ulteriormente.