Nomination a cena

Si sa che, a poche ore dall'inizio della puntata, l'argomento all'ordine del giorno nella Casa più spiata d'Italia è uno solo: le nomination. Non solo i Vip fanno pronostici su chi uscirà domani...

Si sa che, a poche ore dall'inizio della puntata, l'argomento all'ordine del giorno nella Casa più spiata d'Italia è uno solo: le nomination.
Non solo i Vip fanno pronostici su chi uscirà domani sera, ma cominciano anche a decidere chi dovranno nominare per la settimana prossima.

Valeria esorta tutti i coinquilini a votare lei, dichiarandosi ormai desiderosa di uscire. Sembra quasi di sentir parlare Pamela! 

Bisogna dire che questa settimana è stata particolarmente impegnativa per la diva italiana: l'ormai famoso litigio con Elenoire non si è mai risolto del tutto, così come le incomprensioni con alcuni dei concorrenti, come Mariana e Stefano.

Cosa sceglieranno di fare i Vip domani sera? Accontenteranno le richieste di Valeria oppure no? Chissà che durante la puntata di domani la diva non cambi idea. Dopotutto, la situazione potrebbe non essere così nera come sembra...