Non si può mai stare tranquilli...

Cosa ha combinato il GF?

Il gruppo, dopo essersi cambiato secondo le richieste del GF, corre al Camping Carmelita. Contentissimi, riabbracciano gli amici Daniele, Martina ed Enrico. La mancanza è stata avvertita molto e il gruppo ne approfitta per aggiornare gli amici sulle novità accadute in loro assenza.

Enrico si allontana subito con il compagno d'avventure Kikò per leggergli i due componimenti scritti durante la permanenza nel Camping. L'amico rimane ancora stupito dal talento del poeta- filosofo.

I due veneti raccontano a tutti quello che hanno cucinato con passione in questi ultimi giorni e li aggiornano sugli allenamenti quotidiani. Si parla animatamente e i tre inquilini rivelano che questo arrivo è stato per loro una vera sorpresa.
Tutti aspettano l'arrivo di una ricca cena ma, per ora, nulla si intravede all'orizzonte.

I ragazzi iniziano a spazientirsi. Enrico: “Anche voi eh, cosa siete venuti a fare qua? Rimanevate di là!” Erica stizzita: “Non ha senso così!”

La fame si fa sentire e il gruppo inizia a pensare cosa cucinare e come muoversi al meglio in uno spazio così piccolo. Dopo parecchio tempo, il GF chiama in confessionale alcuni di loro e successivamente i prescelti raggiungono gli altri portando un grande cesto e una busta azzurra.

È Francesca a leggere il comunicato ufficiale:


IL GRANDE FRATELLO VI HA FATTO UN SCHERZO… NON PREOCCUPATEVI…
LA FESTA C'È DAVVERO MA SARÀ IN CASA E IL TEMA SCELTO PER LA SERATA È… “PUPE E MARINAI”!!!
INDOSSATE I VESTITI E TORNATE IN CASA TUTTI INSIEME.
BUON DIVERTIMENTO!!!

Il gruppo è euforico e si adorna contento con i vestiti pescati dalla cesta.

Possiamo finalmente dire: Buona festa ragazzi!