Nuove alleanze

Nella Casa del Grande Fratello Vip si stringono nuove alleanze. Stefano si è avvicinato molto alla modella venezuelana ed è sempre pronto ad ascoltarla. Parlano di Andrea, di quanto l'ex...

Nella Casa del Grande Fratello Vip si stringono nuove alleanze. Stefano si è avvicinato molto alla modella venezuelana ed è sempre pronto ad ascoltarla.
Parlano di Andrea, di quanto l'ex calciatore si sia legato a lui: vede un giovane con grande potenziale che può trasmettere molto agli altri. In finale vorrebbe arrivare con lui!
Stimano molto anche Elenoire, una donna con grandi attributi ed una grande forza. Stefano inoltre racconta a Mariana del bel gruppo che si era formato in Cantina e di quanto gli sarebbe piaciuto che ci fosse anche lei.
Si confrontano poi sull'atteggiamento di Gabriele. All'ex calciatore non è piaciuto il comportamento del ragazzo riguardo alla nomination su Bosco. 
"Ha paura di discutere con Valeria, non la vuole come nemica. Ho notato però che è la persona più umana in questa casa!" dice la Rodriguez.
"Magari lo è! Ma ha paura di esporsi con le persone che contano!" risponde Bettarini.
Insomma sembra che i due Vip abbiano opinioni simili e stiano legando molto. Ci sarà qualcosa di più?