Opinioni e Nomination

Manca pochissimo alla prossima eliminazione, domani sera scopriremo chi, tra Carmen e Lorenzo, dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello. E alcuni dei Vip si interrogano già sulle prossime...

Manca pochissimo alla prossima eliminazione, domani sera scopriremo chi, tra Carmen e Lorenzo, dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello. E alcuni dei Vip si interrogano già sulle prossime Nomination.

“Sai qual è la mia paura e che ci chiedano di fare due nomi”, dice Simona Izzo rivolgendosi a Cristiano Malgioglio. In effetti le dinamiche del gioco sono variabili, i ragazzi non sanno mai cosa succederà durante una puntata o un'altra.

Spesso si attaccano, l'abbiamo visto anche ieri sera durante la cena, eppure i due si ritrovano a scambiarsi idee e opinioni. Parlano dell'uno e dell'altro personaggio nella Casa. “Giulia è bravissima”, dice la moglie di Ricky Tognazzi. “Anche Luca mi piace molto, avrà un grande seguito”, aggiunge. Il paroliere non è d'accordo, secondo lui l'ex tronista non sta dando il meglio di sé.