Patrick: “Serena ha bruciato Pago”

Patrick si esprime duramente nei confronti di Serena, definendola la causa della probabile eliminazione di Pago dalla Casa

In camera Andrea Montovoli ipotizza chi sarà il prossimo eliminato e domanda a Patrick un parere: “Esce Pago!”, risponde l'ex gieffino senza pensarci due volte. Andrea gli chiede di argomentare il suo pensiero. Patrick lo accontenta: “Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso, c'è un buon livello di consumo”. Andrea: “Prima dell'arrivo di Serena Pago era invincibile”, commenta l'attore con piglio sicuro.

È a quel punto che Patrick si esprime duramente nei confronti dell'ex inquilina: "Pago è finito qua per la sua storia di Temptation, però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura quindi fuori, perciò Pago è rimasto un po' bruciato da Serena: Serena ha bruciato Pago”.

Andrea: “Capiremo un sacco di cose in base all'uscita di questa settimana, capiamo se anche il pubblico si è rotto della Serena Pago story”, dice muovendo le mani in aria come ad enfatizzare una situazione estenuante. Patrick: “Ci siamo rotti noi, figuriamoci fuori. Pago ha finito il suo percorso qua dentro”, sentenzia sicuro e Andrea spinge ancora di più il piede nell'acceleratore: “Serena non ha fatto niente per farsi amare”, conclude l'inquilino.

Il parere dei due Vip è chiaro e lampante, ma sarà il pubblico ad avere l'ultima parola. Non ci resta che aspettare la prossima puntata...