Pierpaolo ad Andrea: Elisabetta ha voluto un abbraccio prima di dormire

I due uomini parlano del momento difficile che sta vivendo la showgirl, attualmente in nomination

A colazione Pierpaolo e Andrea parlano delle rispettive situazione amorose. Il primo rileva come Elisabetta sia molto nervosa nelle ultime ore e il compagno gli spiega che essere in nomination non è affatto uno scherzo, soprattutto dopo aver subito numerose critiche.

Pierpaolo comprende dalle parole dell'amico il bisogno di vicinanza che la donna ha manifestato la scorsa notte, quando i due si sono stretti in un lungo abbraccio, con tanto di ripetute carezze, prima di andare a dormire. L'ex velino racconta che la showgirl non riusciva a prendere sonno e lo ha dunque chiamato.

Dopo un lungo silenzio Andrea afferma di volersi adeguare a quanto detto da Francesco, ovvero di vivere l'esperienza come un gioco. Pierpaolo replica che la cosa è meno semplice quando si creano legami forti, forse alludendo a quello con Elisabetta.

Il discorso è molto faticoso, interrotto da lunghe pause di riflessione, e si concentra sul bisogno di divertirsi maggiormente di Andrea e sulla sensibilità che entrambi posseggono.

Per questo motivo i due ricordano quanto Natalia ha suggerito al fidanzato, ovvero di essere più diretto nelle sue interazioni. I due uomini lodano la grande sicurezza della ragazza, che si è mostrata in grado di reggere la pressione delle telecamere arrivando dritta al punto:

Andrea confida di essere il perno della vita di Natalia, una ragazza normale ma dal carattere molto forte che ama moltissimo.