Pierpaolo Pretelli: “Ho fatto anche tre lavori in un giorno”

L'inquilino racconta a Giulia un periodo complicato della sua vita, dove per esigenze lavorative passava poco tempo con suo figlio Leo

Giulia e Pierpaolo si prendono del tempo lontani da tutti per ricaricare le energie e nel mentre pensano a come sarà il loro futuro al di fuori della Casa di Grande Fratello.

Interrogata da Pierpaolo, l'influencer gli spiega a grandi linee come funziona il suo lavoro e gli promette di aiutarlo qualora lui ne avesse bisogno.

L'inquilino ammette di non aver mai avuto paura di lavorare e anzi le racconta un periodo molto duro della sua vita quando per necessità svolgeva tre mansioni al giorno sottraendo così del tempo a suo figlio Leo.

“Mi stavo esaurendo, a livello economico ero appagato, ma mentalmente stavo a pezzi, barcollavo. Poi piangevo, ero esaurito, non ero appagato come papà” commenta Pierpaolo con lo sguardo perso nel vuoto.

Giulia lo ascolta con attenzione mentre le sue mani gli accarezzano il viso. “C'è stato un periodo che ho fatto anche tre lavori e Leo non lo vedevo proprio. Però sono stato anche lungimirante, perché sono riuscito a mettermi qualcosa da parte"