Prova di sincerità

Grande fratello invita i ragazzi a mettersi alla prova e a essere sinceri fino in fondo, ognuno di loro avrà a disposizione una penna e quattro fogli dove manifestare il proprio pensiero in forma...

Grande fratello invita i ragazzi a mettersi alla prova e a essere sinceri fino in fondo, ognuno di loro avrà a disposizione una penna e quattro fogli dove manifestare il proprio pensiero in forma anonima dicendo i concorrenti migliori e peggiori ( due donne e due uomini) spiegandone le ragioni.
Le loro opinioni saranno depositate nell'urna per poi essere lette davanti a tutti, ogni volta il concorrente chiamato in causa dovrà cercare di individuare l'autore del messaggio.

Miglior concorrente maschile "Manfredi": intelligente, simpatico, semplice e comprensivo, la sua ironia colora i muri di questa Casa, con le sue battute non è mai pesante, vero e sincero, modo leggero di vivere la vita, continua voglia di migliorarsi, bontà che si percepisce in ogni sorriso, diretto e riflessivo.

Miglior concorrente femminile "Barbara": simpatica, spontanea, spigliata, adorabile, dolce, determinata, forte autostima, schietta e vera, grande personalità , dà gioie e positività, sensibile, coivolgente.

Peggior concorrente maschile "Luigi": egoista , fa sempre i suoi interessi, per raggiungere i suoi scopi usa mezzi scorretti, non si mostra per come è, cattivo, ambiguo, incoerente, furbo e atteggiamenti adolescenziali.

Peggior concorrente femminile "Federica": ambigua, disponibile nel creare discussioni, poco autostima e incoerente, poco sincera, giocatrice, non dice quello che pensa.