Quando si dice tornare bambini

Un party speciale per gli inquilini della Casa

Mancano pochi giorni alla fine di questa edizione, per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di regalare un'altra serata speciale ai ragazzi. Un party particolare, un invito a fare un salto indietro nel tempo e a tornare, per ancora una volta ancora, bambini. Gonnelline di tulle e/o a pieghe, quasi come indossassero una divisa scolastica per le donne, bermuda e bretelle per gli uomini. Tutto deve essere a tema, anche gli outfit.

Bolle di sapone, palloncini, caramelle, lecca lecca e snack di ogni tipo, il giardino diventa la cornice perfetta per una festa a tema bambini. I ragazzi ne sono entusiasti. “Guarda quanti tipi di caramelle ci sono”, esclama Lucia. Anche Alberto, tra una canzone e un'altra, non smette di mangiare. In diffusione i brani dei cartoni animati più belli, quelli che hanno caratterizzato l'infanzia di alcuni dei nostri concorrenti.

Veronica e Alessia approfittano del party per mettere in piedi un simpatico siparietto. Utilizzando dei gelati di zucchero, quasi come fossero dei microfoni, le ragazze si divertono a cantare e ballare. La musica coinvolge tutti, dopo poco tutti i ragazzi si lanciano nella coreografia di Aserejé, celebre canzone del gruppo musicale spagnolo Las Ketchup.