Scoppia la lite in cucina: Katia si scontra con le VIP

Katia, impaziente, non ha voglia di attendere la sua porzione di cena e avvia uno scontro che coinvolge l'intera Casa

Subito dopo aver esposto le magliette e le felpe personalizzate, i VIP sono pronti per la cena.

In cucina, Jessica, Sophie con l'aiuto delle altre concorrenti, preparano gli hamburger e iniziano a tagliare la pizza appena sfornata per portarla a tavola.

Impaziente, Katia, dopo aver detto di non voler mangiare la carne, chiede di prendere i suoi due pezzi di pizza per poter iniziare a cenare. Sophie, con toni pacati, le dice di attendere qualche minuto affinché possa portare a tavola l'intero vassoio sia a lei che agli altri per evitare che qualcuno mangi più degli altri.

Quanto ascoltato ha mandato su tutte le furie la cantante che afferma: “Non siamo bambini. Prendo tutta la pizza che voglio, non devo aspettare”. Dopo aver preso la sua porzione, la VIP si siede in veranda per cenare e continua a commentare negativamente tutte le ragazze della Casa ma, in particolar modo, Sophie e Jessica.

A raggiungere Katia è Davide che si sente di dare un consiglio alla donna e la invita a non utilizzare parole aggressive per esprimere il suo giudizio.

Anche Lulù sembra essere infastidita e prende le parti di Katia. “Prendetevi Patrizia o Maria nel vostro gruppo” dice la principessa a Clarissa, spiegandole che, a suo parere, lei e Sophie non sono in grado di gestire l'organizzazione della cucina. La lite scoppia anche tra le due sorelle.

“Bisogna mettere dei paletti. Non si può andare avanti con la gente che comanda a vent'anni” commenta Katia, stufa di dover seguire gli ordini delle ragazze.

Nel frattempo, in cucina, Patrizia inizia a canticchiare una canzone per cercare di sdrammatizzare, ma viene subito ripresa dalla cantante che oggi ne ha per tutti. “C'è poca ironia da fare” dice la VIP alla nuova arrivata e la invita a mettersi da parte per osservare la situazione; “O stai dalla mia parte o stai dalla parte di nessuno” continua Katia, invitando la VIP a non prendere posizioni errate se al centro del dibattito c'è lei.

Nonostante Patrizia cerca di sistemare la questione, la cantante non vuole sentir ragione e continua ad attaccarla: “Se non vai d'accordo con me, vai da loro” dice, stanca di dover assecondare gli altri.

“Sono sempre l'ultima a mangiare” commenta Jessica che, nonostante si prodighi sempre per gli altri, riceve ancora critiche da parte degli altri inquilini. Clarissa, Jessica e Sophie spiegano alle nuove arrivate l'organizzazione della Casa: le tre ragazze giustificano il fatto di voler sistemare tutto in cucina per evitare che qualcuno possa rimanere senza cena.

Lo scontro non sembra voler terminare e Jessica rimprovera Lulù, dopo essere stata attaccata per aver preparato poca pizza. “A tutto c'è un limite” dice la principessa, spiegando di essere stata precisa nelle porzioni anche questa volta.

Per un solo pezzo di pizza, l'intera Casa questa sera sembra aver scaldato gli animi. I VIP riusciranno a ritrovare la pace?