Se vincessi...

250mila euro, è questa la cifra che porterà a casa il vincitore di Grande Fratello 14. Una somma di denaro piuttosto consistente, che potrebbe cambiare la vita di molti concorrenti. Sognare non...

250mila euro, è questa la cifra che porterà a casa il vincitore di Grande Fratello 14. Una somma di denaro piuttosto consistente, che potrebbe cambiare la vita di molti concorrenti. Sognare non costa nulla, siamo ancora all'inizio di questa avventura e ognuno di loro spera di poter trionfare. Ma cosa farebbero i ragazzi con tutti questi soldi? Ogni ha il suo personale desiderio.

Barbara, per esempio, comprerebbe una casa per sua sorella, che vive ancora in affitto con sua figlia. Rosella, invece, fa sapere che le piacerebbe donarne una parte in beneficenza. La maggior parte di loro aiuterebbe la propria famiglia, mentre Simone con 250mila euro avvierebbe l'azienda, l'app che sta cercando di sviluppare. Siamo solo all'inizio c'è tanto tempo per provare a trionfare, ragazzi tirate fuori il vostro meglio e il Pubblico vi premierà, sicuro!