Sguardi complici

Jeremias e Aida decidono di sfidarsi ad una partita di tappini Tra i due negli ultimi giorni si è creato un feeling crescente che Aida tenta a volte di arginare.

Jeremias e Aida decidono di sfidarsi ad una partita di tappini ma i due non sono soli.. da lontano Ignazio li osserva e avvicinandosi fa finta di leggere un comunicato ufficiale indirizzato proprio a loro due “Cari Vip Aida e Jeremias visto il torneo di tappi in corso questa sera Ignazio dovrà decidere la penitenza per il concorrente che perderà la partita”.
I due non sembrano crederci ma stanno comunque allo scherzo. Alla fine si riesce ad arrivare ad un accordo: chi perde dovrà passare un'ora nel letto dell'altro.

Inizia la partita e la vincitrice è Aida! Sarà Jeremias a passare un'ora nel suo letto.

Più tardi i due si trovano fuori a chiacchierare “Non mi piace vederti così” dice l'argentino che percepisce la difficoltà in cui spesso si trova la bella venezuelana.
Tra i due negli ultimi giorni si è creato un feeling crescente che Aida tenta a volte di arginare; la situazione che ha lasciato fuori è incerta soprattutto dopo il messaggio aereo di ieri probabilmente indirizzato a lei.

Jeremias ha invece un approccio più diretto nell'esternare le sue sensazioni, non senza difficoltà. “Io ho già parlato con te” ribadisce Aida “Io continuo a scherzare come ho sempre scherzato con la consapevolezza che qualcosa mi succede” le risponde Jeremias prima di rientrare.

Quando arriva il momento di mettersi a letto i due rispettano la scommessa. Chissà se questa particolare complicità sboccerà in qualcosa di più…